Primaria Lucrezia MASCARUCCI

VIA GIOTTO,

Cod. Meccanografico: PSEE82202B

Nella Scuola Primaria “S. Mascarucci” di Lucrezia gli alunni (326) presenti sono suddivisi in 15 classi. Le attività educativo-didattiche sono così suddivise:

DISCIPLINE E AREE DISCIPLINARI

CL. 1°

CL. 2°

CL. 3°

CL. 4°

CL. 5°

ITALIANO

STORIA

MATEMATICA

SCIENZE NATURALI E SPERIMENTALI

CORPO, MOVIMENTO, SPORT

RELIGIONE CATTOLICA

TOTALE

L’orario prevede: N° 5 ore antimeridiane (dalle 7,55 alle 12,55) dal Lunedi al Venerdi, + 2 ore il sabato, a sabati alterni, (dalle 7,55 alle 9,55) per un numero totale di 27 ore settimanali.

28 Settembre 2019 Classi quarte delle scuole primarie: scuola multimediale locale di Protezione Civile

Giovedì 26 settembre si è svolta la manifestazione che ha fatto conoscere da vicino l'attività di soccorso in caso di calamità.