Scuola dell’infanzia e scuola primaria di Cartoceto: sempre sul podio del riciclo!

martedì 4 giugno si è svolta la premiazione delle scuole di Cartoceto per il concorso ASET sulla raccolta RAEE

Tutta la Scuola d’Infanzia e Primaria “Maria Ragnetti” di Cartoceto ha partecipato al concorso Aset per la raccolta differenziata dei rifiuti Rae, aggiudicandosi il secondo posto tra le 40 scuole partecipanti. È il terzo anno consecutivo che accade e ci auguriamo che questo piazzamento si confermi anche il prossimo anno. Il presidente dell’ Aset ha consegnato alla nostra Preside una targa ricordo e un proiettore a focale corta per la lavagna Lim. Congratulazioni agli alunni, genitori, insegnanti e personale ausiliario!