Sono stati costituiti i gruppi di alunni partecipanti ai progetti Smile Days, consolidamento della lingua Inglese e Moduli PON, laboratori di arte, sport e musica.
Considerato che le adesioni hanno superato il numero massimo degli alunni partecipanti ai singoli percorsi formativi, gli alunni sono stati assegnati a ciascun gruppo di lavoro da apposita
commissione nel rispetto delle scelte richieste e dei criteri di selezione degli alunni per i moduli PON deliberati dagli OO.CC.
E’ stato possibile ammettere ad almeno un percorso formativo tutti gli alunni che ne hanno fatto richiesta.
I gruppi di alunni così formati sono affissi all’atrio della sede centrale dell’Istituto in Via Aldo Moro, 2 a Lucrezia.
I genitori degli alunni che hanno fatto richiesta di adesione ai moduli PON (laboratori di arte, sport e musica) sono pregati di recarsi a scuola per perfezionare l’adesione stessa (SOLO I
GENITORI CHE HANNO ADERITO AL PON), dal 30 luglio 2021 al 06 agosto 2021 dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

Si prega voler rispettare la finestra temporale indicata per poter dare avvio alle attività.
Con comunicazione successiva verranno notificati calendario e dettagli di tutte le attività in oggetto.

Nel frattempo si chiede di prendere visione della Privacy sotto riportata