Segreteria – URP

La segreteria è nel nostro istituto l’unico ufficio presente e gestisce tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione, per il personale e anche le relazioni con il pubblico.

La normativa prevede come obbligatoria, per i siti di Pubblica Amministrazione (PA), una pagina dedicata all’Ufficio Relazioni con il Pubblico – URP.

Abbiamo deciso, in osservanza alla normativa, di aggiungere URP alla Segreteria in quanto è l’ufficio con cui l’utenza si relaziona con noi, anche se, nella scuola, ogni persona che vi lavora ha a che fare con il “pubblico”, quotidianamente.

Orario di ricevimento

La segreteria è aperta al pubblico presso  Via Aldo Moro 2 – Cartoceto 61030 PU

DAL LUNEDÌ AL VENERDI’ 

– Dalle ore 8,00 alle ore 8,30 ricevimento riservato alle comunicazioni telefoniche
– Dalle ore 12.30 alle ore 13.30 ricevimento per comunicazioni telefoniche e sportello presso gli uffici

APERTURE POMERIDIANE: esclusivamente nei periodi di svolgimento delle lezioni

  • Tutti i Martedì dalle ore 16.30 alle ore 17.30 ricevimento per comunicazioni telefoniche e sportello presso gli ufficI
  • Tutti i Giovedì dalle ore 16.30 alle ore 17.30 ricevimento per comunicazioni telefoniche e sportello presso gli ufficI

I genitori che si presenteranno in segreteria in orario diverso da quello indicato non saranno ricevuti, pertanto dovranno poi tornare nelle fasce orarie stabilite e le telefonate che perverranno al di fuori degli orari stabiliti non saranno prese in carico dalla segreteria.

 Recapiti