In modo indicativo e non esaustivo si riportano alcuni passaggi:

“A partire dalla scuola primaria, dunque, la mascherina dovrà essere indossata sempre, da chiunque sia presente a scuola, durante la permanenza nei locali scolastici e nelle pertinenze, anche quando gli alunni sono seduti al banco e indipendentemente dalle condizioni di distanza (1
metro tra le rime buccali) previste dai precedenti protocolli … ” così come già comunicato con la Circolare N. 51 prot. n. 8920 del 05/11/2020.

” … è possibile abbassare la mascherina per bere, per i momenti della mensa e della merenda”, così come già previsto nelle circolari precedentemente trasmesse e nel Protocollo anticontagio d’Istituto.

“Per quanto concerne l’attività musicale degli strumenti a fiato e del canto, limitatamente alla
lezione singola, è altresì possibile abbassare la mascherina durante l’esecuzione”.